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L’attrice Margot Robbie, protagonista del celebre film “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese uscito nel 2013, ma anche di “Focus”, “Suicide Squad” e “Tarzan”, recentemente nominata per un Academy Award, Bafta e Golden Globe per la sua interpretazione acclamata dalla critica in “I, Tonya” è stata scelta da Karl Lagerfeld come volto della campagna per la prima collezione Coco Neige di Chanel dedicata all’inverno 2018/19.

La linea Coco Neige di Chanel è nata guardando agli sport invernali, con proposte sulla neve e per l‘après-ski. Un guardaroba tecnico ma dall’appeal urbano che esplora il mondo dello sci, lasciandolo contaminare anche con i codici maschili per capi che viaggiano tra elementi in tweed e pelle, accostati ad un gioco cromatico bicolore.

La campagna pubblicitaria scattata da Karl Lagerfeld riecheggia uno spirito gioioso e corroborante, dove lo sfondo del cielo azzurro forma un décor che richiama il set di una prestigiosa terrazza di uno chalet immersa tra le cime innevate, dove spicca una Margot Robbie avvolta nei preziosi capi del marchio. Come ha affermato l’attrice: “Questa ripresa è stata una delle più grandi esperienze della mia carriera. L’energia e l’atmosfera sul set erano così meravigliose e collaborative. Una delle prime cose che Karl Lagerfeld mi ha detto è che non abbiamo mai bisogno di prenderci troppo sul serio. Ha una mente così creativa e sa esattamente quello che vuole e nel momento in cui lo ha catturato, ci siamo spostati sullo scatto successivo. E ‘stato stupefacente. Karl Lagerfeld è un genio creativo. Sapevo già che era un genio ma per poter passare del tempo con lui di persona, ora so che è anche un meraviglioso essere umano.”