Skip to main content

Marni Happy Market, continua il suo progresso online e rinnova la sua presenza su marni.com .  offrendo una nuova selezione di prodotti di lifestyle in edizione limitata, pensati per vivere il tempo libero come si dovrebbe, ossia nel colore e nella joie de vivre.

La boutique virtuale dedicata al Marni Happy Market, ospita così, sia le nuove versioni delle ormai famose borse intrecciate,  sia  nuovi manufatti inediti, come  le amache in cotone a righe in due diverse misure, o i portaoggetti a forma di casetta o di Trunk Bag in fili di PVC e metallo e anche  i cactus scultura. Oggetti originali, divertenti, colorati e soprattutto frutto della collaborazione di Marni con diverse comunità di artigiani colombiani che lavorano con il brand da diversi anni. A questi si aggiungono le pochette e i portavasi con le nuove stampe che abbinano i fiori ai motivi geometrici, i grembiuli per bambino e per adulto, i portachiavi in ottone e cristalli a forma di civetta e i set di matite colorate.

 Tutti i prodotti del Marni Happy Market sono disponibili su marni.com per un periodo di tempo limitato a partire dal 10 maggio 2018.