Skip to main content

Rooney Mara sarà il volto della nuova fragranza femminile di Givenchy.

Come afferma Romain Spitzer, CEO Givenchy Parfums: “Rooney è un’attrice affascinante e di grandissimo talento. Il suo impegno, la sua personalità, la sua generosità, il suo look elegante e la sua radiosa intensità riflettono perfettamente l’universo della nuova fragranza che interpreterà dall’autunno 2018. Non vediamo davvero l’ora di lavorare con lei”.

Mai scontata, audace, con due nomination agli Oscar, ai Golden Globe, ai BAFTA e agli Screen Actors Guild Awards, ha ricevuto la Palma d’Oro come migliore attrice protagonista al Festival del Cinema di Cannes, è sicuramente apprezzata nelle sue performance di interprete.

Rooney Mara, ha lanciato la propria carriera di attrice nella memorabile scena di apertura del film The Social Network di David Fincher, che in seguito l’ha scritturata come protagonista di Millennium, Uomini che Odiano le Donne nel 2011, fino ad arrivare ad essere protagonista di tante altre pellicole di successo di questi ultimi tempi. Vicina a Givenchy già da molti anni, indossa spesso creazioni della Maison sul Red Carpet.