Skip to main content

GuerlainPosh in un super evento in occasione dei 190 anni della maison francese. Un viaggio alla scoperta delle ultime novità e dell’iconico Rouge G, il celebre lipstick di lusso.

Dalle affezionate amiche di POSH, alle celebreties più glamour di sempre che, insieme a Mazzolari, hanno celebrato i 190 anni di Guerlain e scoperto le ultime novità di Rouge G.

Una serata magica a cui hanno preso parte Simona Ventura, Beatrice Valli, Aida Yespica, Francesca Rocco, Marco Fantini, Irene Cioni e tanti altri ospiti che, tra spritz e bollicine, sono rimasti affascinati dalla nuova e audace versione di Rouge G di Guerlain con 30 nuance e 15 pregiate cover tutte differenti.

Rouge G, il rossetto gioiello dal finish satinato, quest’anno si arricchisce di un touch personalizzabile come le incisioni che le ospiti hanno impresso sul proprio alleato di bellezza.

Un packaging tutto nuovo ideato da Lorenz Bäumer con un pratico doppio specchio. Rouge G, dal colore intenso e dalla texture cremosa arricchita di polimeri di origine vegetale e di microcristalli argentati dalle proprietà riflettenti, risalta le labbra con tonalità eclettiche, luminose e a lunga tenuta.

POSHmagazine dedicato allo unique life-style, da sempre partner della bellezza.