Skip to main content

Il bagno in piscina non sarà più lo stesso, se al confort si unisce l’eleganza del design, la perfezione è garantita. Missoni,  brand di moda e design tra più conosciuti e amati al mondo e FUNBOY, l’azienda degli originali gonfiabili da piscina, hanno  realizzato i materassini più colorati ed eleganti del mondo.

Il gonfiabile Butterfly è frutto di una collaborazione tra MISSONI e FUNBOY durata 18 mesi. Il risultato è un materassino gonfiabile da piscina unico nel suo genere: è come portare le passerelle di Milano nella piscina del giardino dietro casa. Questo gonfiabile griffato fonde l’originale design dei materassini FUNBOY con le inconfondibili fantasie di Missoni e i suoi vivaci colori riconoscibili all’istante per creare un’opera d’arte galleggiante. I creativi di FUNBOY si erano messi in contatto per la prima volta con Angela Missoni nel 2016, con un messaggio privato via Instagram, proponendole una collaborazione tra i brand. Ironia della sorte, Angela era una grande amante dei gonfiabili FUNBOY e intuì immediatamente il potenziale di una partnership fuori dagli schemi.

Si è trattato davvero di una cooperazione nata grazie alle moderne tecnologie de social media. “La nostra famiglia è sempre stata affascinata dai motivi geometrici e variopinti utilizzati da Missoni ed eravamo sicuri che insieme avremmo realizzato un fantastico materassino tridimensionale. Abbiamo inviato un messaggio privato ad Angela con la speranza che accogliesse la nostra idea”. – ha dichiarato Blake Barrett, cofondatore di FUNBOY. Missoni non è soltanto una delle case di moda più rinomate al mondo, ma con il coloratissimo mix & match dei suoi capi casual, lo storico brand italiano ha anche lanciato un modo preciso e iconico di vestire e vivere.

Nel 2018, Missoni celebra il suo 65° anniversario e, attraverso le esclusive collaborazioni storiche della maison, che hanno trasfuso il suo spirito d’innovazione e la sua inconfondibile estetica in numerosi prodotti di qualità, si conferma uno dei brand di lifestyle più iconici del mondo.

Il gonfiabile Butterfly MISSONI x FUNBOY è disponibile in edizione limitata esclusivamente su https://www.funboy.com/pages/missoni-x-funboy

Il Butterfly MISSONI x FUNBOY riproduce la forma elegante e graziosa di una farfalla con le ali aperte, progettata per consentire a chi vuole rilassarsi sul materassino di sollevarsi con leggerezza, e provare la sensazione di volare sull’acqua. La grafica di MISSONI è caratterizzata da gradazioni di colore combinate in modo magistrale con forme e motivi ispirati alla natura. Ogni lato del gonfiabile è colorato in modo diverso per creare due esclusivi materassini in uno.