Coach presenta la nuova campagna globale con un cast stellare.
Dal celebre Steven Meisel, al direttore creativo Fabien Baron, più il makeup artist Pat McGrath e l’hair stylist Guido Palau, insieme alla star della musica Selenza Gomez (al suo terzo appuntamento come volto del brand) e una Coach gang per le strade di New York. Tutti per il lancio della nuova campagna pubblicitaria globale del marchio capitanato da Stuart Vevers.
“Adoro il modo in cui questa stagione abbiamo spinto i ragazzi della Coach gang ad essere ancora più unici, diversi e semplicemente cool nel loro modo di essere”, ha detto Stuart Vevers il Direttore Creativo di Coah, “Questo è il modo in cui vedo le persone qui a New York, divertite nell’indossare gli abiti; questo aspetto è molto importante per me.”
Una serie di immagini ritraggono la Coach gang su auto vintage verde muschio nelle stradine secondarie di New York. La street art locale adorna i muri con mattoni a vista, così come i murales che rappresentano praterie e deserti del Mid-West si abbinano ai colori tenui della collezione. Uno stile eclettico, stampe vintage e abiti in pizzo si accostano a giacche biker in morbida pelle sfrangiata e a cappotti in shearling stile teddy-bear. Il romanticismo e la nostalgia sono sempre bilanciati da un cenno alla città di New York – questa volta con un tocco gotico e mistico.
Protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Coach è la collezione Fall 2018 e un’intensa reinterpretazione dell’ heritage dello sportswear americano, con borse crossbody, zaini e bomber con stampa Signature e giacche varsity sia da uomo che da donna. Nati prendendo spunto dalla moda anni ’90. Gli iconici cappotti in pelle dell’archivio di Bonnie Cashin sono stati ripresi e affiancati ai capi con stampa Signature, predominanti nella collezione. Vevers ha lavorato con l’artista Chelsea Champlain e le sue rose mistiche, falene e teschi floreali dipinti su morbide borse Dreamer in pelle. Questo modello, indossato da Selena, presenta inoltre una nuova con stampa Signature con ricami e dettagli in pelle.
In questa stagione, la famiglia Coach comprende brand ambassadors come l’attrice giapponese e modella Kiko Mizuhara, l’attrice cinese Guan Xiaotong e l’attore cinese Timmy Xu. Per l’azienda questo casting globale rimanda al melting pot dei cittadini di New York e al loro modo unico di vestire ogni giorno, fondamentale nella visione di Stuart Vevers per Coach. Il cast include anche i modelli Ali Latif, Blesnya Minher, Joaquim Arnell, Lily Nova, Nina Gulien, Remington Williams e William Grant.