Lewis Hamilton, ambasciatore globale del brand TOMMY HILFIGER, ha incontrato fans, influencers e giornalisti, nel Flagship di Regent Street a Londra, il 10 Luglio dopo la gara di Formula Uno® del Grand Prix di Silverstone 2018. L’evento esclusivo ha celebrato l’amore comune di Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton per la moda, la determinazione personale e l’incessante spinta al successo.
L’evento, presentato da Nick Grimshaw, volto TV e Radio britannico, è stato caratterizzato da sorprendenti e coinvolgenti attivazioni per i consumatori, tra cui un’innovativa esperienza fotografica che ha catturato immagini 3D degli ospiti davanti ad un’auto Mercedes-Benz rivestita in denim e le esibizioni dei DJ Thris Tian e Josh Ludlow. I contenuti creati nella video cabina, saranno selezionati per essere presenti nella mini-serie di documentari #WhatsYourDrive prodotta da TOMMY HILFIGER e in programmazione per tutto il campionato di Formula 1 2018. Ogni episodio è incentrato sull’incredibile volontà di Lewis Hamilton di riuscire in tutti gli aspetti della vita, ispirando la prossima generazione di fan di TOMMY HILFIGER.
Lewis Hamilton ha anche partecipato ad una tavola rotonda live, con il ballerino Eric Underwood e l’artista musicale IAMDDB, dove ha rivelato il significato dietro i suoi tatuaggi, i valori in cui crede e l’origine della sua ispirazione creativa.
“Abbiamo tutti avuto delle esperienze negative,” ha detto Lewis Hamilton. “In quei momenti, è difficile trovare una soluzione e credere in un risvolto positivo. Prendo l’energia dalle persone che mi circondano – questo significa che non perdo mai di vista i miei obiettivi e le mie ambizioni”.
Le vetrine dei negozi di Regent Street hanno esposto abiti iconici indossati da Lewis Hamilton nel 2018, tra cui l’abito realizzato su misura per il Met Gala, il vestito tartan che compare sulla copertina di luglio di GQ U.K., l’uniforme da corsa di Formula 1® con cui ha vinto la sua seconda gara della stagione al Gran Premio di Barcellona e alcuni capi della collezione TommyXLewis Autunno 2018.
Amici e seguaci del marchio sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media utilizzando #WhatsYourDrive, @TommyHilfiger e @LewisHamilton.