La famosa modella Hailey Baldwin è la splendida protagonista di un viaggio digitale in una dimensione parallela, mostrando le molteplici sfaccettature della sua personalità.
FENDI celebra cosi’ il lancio dei nuovi occhiali da sole F IS FENDI con un video , ispirato alla realtà virtuale ed al suo modo rivoluzionario e assolutamente contemporaneo di assorbire e interpretare il mondo reale,e che vede la protagonista immersa in un universo di colori saturi, tra momenti di oscurità e flash di luce abbagliante, mentre la musica elettronica synthwave scandisce il ritmo della narrazione. Negli affascinanti primi piani della protagonista, i nuovi occhiali da sole F IS FENDI, sono illuminati da un gioco di luci al neon, mentre la sfavillante atmosfera circostante si riflette nelle lenti.
Gli occhiali da sole F IS FENDI, siglati dal nuovo logo “F is Fendi”, riflettono un’allure femminile e ricercata. Le silhouette oversize in metallo dal taglio ovale o squadrato sono reinterpretate con un sofisticato approccio colour-block negli inserti sul frontale, per un’irresistibile allure ladylike. L’occhiale da sole cat-eye in metallo (modello FF 0290/S) è disponibile in oro con dettagli neri e lenti grigio sfumato, rutenio con dettagli blu e lenti grigio/azzurro, palladio con dettagli bordeaux e lenti marrone sfumato, oro ramato con dettagli rosa e lenti marrone/rosa.
L’occhiale da sole squadrato in metallo (modello FF 0294/S) è declinato in nero con dettagli neri e lenti grigio sfumato, marrone con dettagli nero/marrone e lenti marrone sfumato oro specchiato, oro con dettagli verdi e lenti verde sfumato, oro ramato con dettagli rosa/bianco e lenti marrone/rosa.