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Versus Versace, ecco la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’Autunno Inverno 2018: niente regole e convenzioni di ogni genere.

Con la nuova campagna scattata da Hanna Moon, Versus Versace racconta lo spirito ribelle tramite un cast di modelli londinesi. Giovani di rilievo nell’ambiente culturale della città e che spiccano nel mondo della moda per il loro punto di vista anticonformista.

Versus Versace non segue i trend. Il suo è uno stile che batte ad un ritmo ben preciso. La campagna Autunno / Inverno 2018 esprime questo forte sentimento e sprona a pensare fuori dagli schemi.

Il suo leitmotiv? Il contrasto tra il bianco e il nero.

Versus contrappone il passato al presente, si diverte a giocare con il proprio heritage, come con l’innovazione. Gli stivali alti con il logo Versus e le nuove sneaker Anatomia diventano le due facce della stessa medaglia. Le ragazze e i ragazzi Versus non seguono un dress code o le stagioni. Loro non sono nati per seguire le convenzioni, ma per stabilire le proprie.

La grafica a scacchi domina su tutto esprimendo al meglio questo concetto di ribellione e conflitto. I protagonisti della nuova campagna Versus Versace sono giovani sognatori “high-tech”, creativi che credono nell’importanza della comunità e nella libertà di espressione.