Sono tre le città protagoniste The Destinations, il nuovo capitolo che Chanel lancia sul sito per scoprire la storia della maison tramite la vita dell’iconica Mademoiselle. Luoghi, racconti e intrecci amorosi che hanno forgiato l’aullure del marchio e di Coco stessa.
Deauville, Biarritz e Venezia tre città che hanno lasciato un segno importante nella vita di Gabrielle Chanel. Tre destinazioni legate ad incontri, viaggi, storie d’amore e di amicizia, con alcune delle persone più importanti per lei.
Ognuna di queste città è stata fonte di ispirazione ed ha contribuito a creare la storia di Chanel. Gabrielle ha sempre osservato il mondo intorno a lei, si è sempre nutrita di questo, traendone la sua forza creativa. A Deauville, ad inizio secolo, aveva già percepito il ruolo importante che avrebbe ricoperto. Fu qui che conseguì i primi successi. Fu sempre qui che il secolo nascente avrebbe assistito al primo trionfo di un imprenditore donna. Biarritz, dove successivamente aprì una nuova boutique, conferma che la sua visione sulla moda, sulle donne e sul mondo degli affari era giusta. Infine Venezia, dove Gabrielle scopre il suo grande interesse per le arti e l’architettura. La città dei canali la colpisce con la sua bellezza e le offre le basi per la sua formazione culturale.