Jaguar prolunga il ritmo dell’estate italiana nell’ambito musicale in qualità di official partner della nuova edizione di The New Generation Festival di Firenze, un festival internazionale di musica, opera e teatro dedicato ai giovani talenti under-30, in programma dal 29 agosto al 1 settembre.
La partecipazione di Jaguar rientra all’interno del progetto dal respiro internazionale The Pace: Season One, che vede il brand in prima linea nel dettare il ritmo dell’innovazione e del cambiamento. La campagna vuole dare voce alla velocità dell’innovazione, raccontando l’evoluzione della realtà che stiamo vivendo.
Giunto alla sua seconda edizione e ideato da Maximilian Fane, Roger Granville e Frankie Parham, The New Generation Festival è un appuntamento culturale internazionale che, coinvolgendo giovani artisti, mira a creare e ispirare una nuova generazione di pubblico. Si tratta di un palcoscenico per i grandi artisti di domani, che permetterà a giovani talenti musicali provenienti da tutto il mondo di brillare, proponendo i più alti livelli di esecuzioni operistiche, teatrali e concertistiche nella cornice del Giardino del Palazzo Corsini a Firenze. The New Generation Festival si fa portavoce di una rivoluzione artistica, abbattendo le barriere tra generazioni diverse e unendo svariati generi musicali in un unico luogo.
Legata al mondo delle arti e della cultura, Jaguar partecipa anche come official transportation car per gli artisti e ospiti della manifestazione. I modelli della famiglia Jaguar PACE saranno infatti disponibili come courtesy car e in esposizione per essere ammirati dal pubblico dei diversi eventi in programma.