TUMI presenta la campagna pubblicitaria mondiale che coincide con il lancio delle sue nuove collezioni Donna. Spiccano i modelli Georgica e Mezzanine e i capi chiave per l’Autunno 2018: Voyageur e Mariella.
Ad interpretare il mondo TUMI c’è Rosario Dawson.
L’attrice, produttrice e attivista veste i panni di quattro donne diverse che riflettono l’animo dei nuovi complementi del viaggio, perfetti anche per la vita di tutti i giorni.
“Far parte di questa campagna TUMI è stata un’esperienza incredibile,” ha dichiarato Rosario Dawson. “Ho amato interpretare ognuna di queste donne, con audacia, comunicando forza e potenza attraverso ogni viaggio.”
Come invece affermato da Victor Sanz, Direttore Creativo di TUMI, “Con questa campagna, volevamo interpretare le personalità di ognuna di queste donne, rivelando una donna incredibile, forte, versatile ed intelligente. Lavorare con Rosario per presentare questa donna incredibile al mondo è stata un’esperienza stupenda. Ci ha davvero ispirati e rappresenta tutte quelle donne in grado di oltrepassare i confini e vivere in modi sempre diversi.”
Il video della campagna diretta da Allen Coulter mostra una varietà unica di prodotti mutevoli che permettono di cambiare aspetto, location e motivazione con facilità, passando da un viaggio ad un altro, vivendo la possibilità di non essere mai la stessa persona. Raccontando l’esperienza quotidiana già da casa, ad inizio giornata, fino agli impegni di lavoro e al tempo libero affrontato sempre con grinta e carattere. Come farebbe una donna ricca di ambizioni, aspetti e stili diversi.