Anche Zara è Posh a modo suo. Ammettiamolo, chi non acquista i suoi capi per accostarli a qualcosa di più expensive? Poi quello che conta è avere buon gusto, stile! Un mix eccentrico e di carattere che rispecchia anche il nuovo (re)opening dello store di Milano. Ma soprattutto un’integrazione di shopping completa, che vede protagonisti online e offline in una sola experience.
Zara si rifà il look. Un progetto architettonico che ripercorre le tappe dello storico Cinema Astra. L’ex “inquilino” del palazzo ritrova la sua allure nei maxi schermi dietro le casse e sparsi all’interno dello store. Insieme ad un’iniziativa in piazza, dove è protagonista un cinema all’aperto. Realizzato in collaborazione con la Cineteca cittadina, Zara proietta nella vicina Piazza San Carlo i film storici ambientati a Milano.
La punta di diamante del gruppo Inditex riapre le porte del suo emblematico negozio di Corso Vittorio Emanuele a Milano, il primo aperto dal brand in Italia. Si tratta di uno dei suoi flagship globali più rappresentativi, che dopo un’audace ristrutturazione durata quattro mesi viene ora inaugurato nuovamente. In questo modo, sono stati incorporati sia l’ultima immagine del brand sia i progressi tecnologici orientati al cliente all’interno del suo caratteristico modello integrato di negozi e online.