La libertà è il valore da inseguire in ogni momento, nelle scelte di ogni giorno, per esprimere noi stessi bisogna sentirsi liberi, i condizionamenti riconoscerli e oltrepassarli . Così ,consapevoli scegliamo cosa essere e diventare . Il senso di ciò è fortemente illustrato nella nuova campagna CHANEL occhiali autunno-inverno 2018/19, dove la modella olandese Luna Bijl va in vacanza all’aria aperta in un’auto convertibile. Il desiderio di decollare spontaneamente in un’avventura è reso realtà con questa campagna scattata da Karl Lagerfeld.
Una carnagione luminosa, un candido sorriso dalle labbra rosse e un atteggiamento sfacciato si traducono in una gioia di vivere e in una femminilità piena di energia. Gli occhiali della stagione aggiungono un tocco glamour alle immagini: occhiali da sole scuri incisi con l’iconica trapuntatura, piccole cornici rettangolari con l’onnipresente firma CHANEL, gli occhiali quadrati XL in acetato trasparente e gli occhiali da sole oversize montati con lenti oro sono tutti perfettamente in linea con l’aria del tempi. Audacity si presenta ancora una volta su un paio di occhiali alla moda con montature in metallo ricurvo incastonate con perle fini. Con le lenti leggermente colorate per una protezione UV leggera, quest’ultimo disegno riproduce la carta ibrida.