Tra sembrare in forma e sentirsi bene c’è una differenza notevole e sulla quale il nuovo fashion film di Camera Nazionale della Moda Italiana pone l’accento ,per evidenziare un concetto di wellness reale lanciato già 20 anni fa da Technogym, nuovo Official Wellness Partner di CNMI.
Solo l’equilibrio tra più elementi e condizioni,può condurre a un benessere che non è solo forma esteriore,ma corpo mente e spirito in equilibrio attraverso un’ adeguata attività sportiva, sana alimentazione e pensiero positivo.
La protagonista è una modella che si prepara per l’imminente settimana della moda, il risultato è una allegra e divertente interpretazione dell’energia che caratterizza la fashion week e i suoi preparativi. Solo la concentrazione e il benessere fisico e mentale consentiranno alla modella di essere pronta.
Un messaggio che va oltre la visione puramente edonistica e di immagine legata al fitness ed entra in un paradigma più olistico ed emozionale: da “looking good” a “feeling good”.
Protagonisti della scena sono i capi e gli accessori della nuova generazione di designer italiani: Arthur Arbesser, Gabriele Colangelo, GCDS, Giannico, Lucio Vanotti, Marco De Vincenzo, Paula Cademartori, Sara Battaglia, Stella Jean e Vivetta. Lo styling è stato curato da Georgia Tal. “Be ready” segue il successo di “Start the buzz”, il fashion film presentato da Camera Nazionale della Moda Italiana a febbraio 2018 che ha ricevuto importanti riconoscimenti tra cui: Premio Best Styling al Canadian Fashion Film Festival, Premio Best Concept all’Australian Fashion Film Festival, Premio Premium nella categoria Fashion dei Muse Awards, Premio Best Film al Transilvania Shorts.