Skip to main content

Le linee eleganti , le proporzioni e quella costante attenzione ai dettagli ci riconducono velocemente a  Roy Luwolt, fondatore del brand Malone Souliers.

Dopo aver saldamente  costruito la propria reputazione anche  grazie  a collaborazioni significative e diversificate per la Primavera-Estate 2019, Roy Luwolt annuncia il debutto, durante la settimana della Moda londinese, della sua collaborazione con il celebre stilista Osman.

“Già da tempo, Osman aveva catturato il mio sguardo, grazie al suo approccio etico e stimolante. Per questo siamo felici di collaborare per la prossima Primavera-estate 2019.”
Roy Luwolt, Fondatore e Direttore Artistico .

La collezione ROY LUWOLT x OSMAN reinterpreta i modelli chiave di Malone Souliers by Roy Luwolt ma con nuove palette colori e lavorazioni, tra cui le paillettes, stampe zebrate in lurex argentato ed elaphe metallizzato. La collezione gioca con gli elementi di forza di entrambi i brand:  l’eleganza e l’approccio artigianale alla calzatura. Il risultato è un prodotto fresco, audace ed eclettico.

La collezione ROY LUWOLT x OSMAN sarà disponibile in store e online a partire da Febbraio 2019.