Il brand di luxury vodka CÎROC e Moschino collaboreranno per un’interpretazione nuova e audace del significato di lusso moderno.
Una partnership che riunisce due marchi accomunati da un approccio tipicamente spiritoso rispetto alla moda. Sono previste nel suo contesto anche una bottiglia a edizione limitata e una serie di eventi globali coordinati dal direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott insieme a un cast di influencer globali, all’insegna della celebrazione di uno stile personale e di un fresco approccio alla vodka.
In prima linea per lo show Moschino sulla passerella SS19 . Jeremy ha annunciato la collaborazione con alcuni degli influencer più famosi del mondo, che lavoreranno con lui nel corso dell’anno: Golden Barbie (altrimenti nota come Jasmine Sanders, modella), River Viiperi (modello), Thando Thabethe (DJ e attrice), WizKid (cantante) e Cassper Nyovest (musicista). Insieme, hanno letteralmente fermato il traffico a Milano in un tripudio di divertimento, colori e festa.
Lo stesso team di icone dello stile sarà con Jeremy non solo a Milano, ma per tutto il calendario di eventi dell’anno. Con i loro talenti e generi eclettici, incarnano lo spirito di questa campagna.Ma d’altronde CÎROC e Moschino, condividono uno stile disinvolto. Da St Moritz a Ibiza, questa partnership farà tappa nelle località più iconiche del mondo. Dal conto alla rovescia di Capodanno con Golden Barbie in Brasile, ai party sulle spiagge di Ibiza con Wizkid, si preannunciano festeggiamenti che porteranno alla ribalta il mondo della moda. Ogni evento sarà personalizzato con cocktail ed esperienze curate nella loro unicità dai singoli organizzatori. Questo culto dell’espressione personale e personalizzata trova forma nella bottiglia a edizione limitata di CÎROC, disegnata da Jeremy Scott, che sarà presentata nel prossimo autunno.
I design divertenti, eclettici ed effervescenti di Jeremy, conosciuto come ‘the people’s designer’, piacciono tanto al suo più stretto entourage quanto ai fan più globali. È il partner ideale per CÎROC, ecco che cosa ci dice:“Mi piace l’anima disinvolta e giocosa di CÎROC. È in perfetta sintonia con il mio approccio sia alla vita sia alla moda, ecco perché si tratta di una partnership naturale, c’è così tanta sinergia. Il mio design verte decisamente sui risvolti personali e individuali, perciò è fantastico fare confluire anche tutto questo nella nostra partnership. È stato divertente riunire la nostra interpretazione audace del lusso e non vedo l’ora di scoprire che cosa ha in serbo quest’anno.” – Jeremy Scott
Natalie Wills, Global Head di CÎROC Vodka aggiunge: “Il mondo del lusso sta cambiando e sta diventando più accessibile, divertente ed espressivo che mai. Adoriamo Jeremy e l’ilarità con cui Moschino interpreta sia la moda sia lo stile, la sinergia con CÎROC è perfetta. Aspettatevi di vedere feste personalizzate e di lusso senza precedenti, infatti quest’anno ci attendono eventi sicuramente intensi ed entusiasmanti!”