Skip to main content

La città più dinamica del mondo dove la noia non ha ragione di esistere esplode in un calendario di eventi continui che si susseguono ad un ritmo incalzante e che rivelano i mille volti di una città che ha scelto il futuro come sua dimensione  e ragion d’essere. Una raccolta delle prossime uniche esperienze a Dubai da vivere se si sceglie questa destinazione preziosa ed esclusiva tra le prossime mete

 

Dubai Design Week
Quando: 12 – 17 novembre 2018

Dove: Dubai Design District

La Dubai Design Week è il più grande festival creativo della regione, che punta i riflettori su Dubai come capitale del design del Medio Oriente. Il programma di sei giorni comprende oltre 200 eventi focalizzati sul design che coprono una vasta gamma di discipline tra cui architettura, arredamento, interni e design grafico.

 

Emirates Airline Dubai Rugby Sevens
Quando: 29 novembre – 1 dicembre 2018

Dove: Rugby Sevens Stadium

Si tratta di uno degli eventi sportivi più divertenti ed entusiasmanti della città in cui i migliori sette team di rugby si sfidano a chi segna più mete. Con più di 100.000 fan, l’evento offre tanto intrattenimento, non solo di tipo sportivo, ci sono concerti, concorsi, attività per la famiglia e intere aree dedicate al Food&Beverage.

Dubai Shopping Festival – DSF
Quando: 26 dicembre 2018 – 27 gennaio 2019

Dove: in tutta Dubai

I centri commerciali e le aree dello shopping di Dubai prendono vita durante questo evento annuale in cui i visitatori troveranno offerte imbattibili su prodotti di qualsiasi genere: capi d’abbigliamento, gioielli, oggetti elettronici, accessori, ecc. È il festival più grande del mondo dedicato allo shopping e durante questo mese si sussegue un’enorme varietà di intrattenimenti elettrizzanti come spettacoli pirotecnici, sfilate di moda e concerti dal vivo.

 

Dubai Jazz Festival

Quando: 13 – 22 febbraio 2019

Dove: in tutta Dubai, i concerti finali si tengono presso il Dubai Media City Amphitheatre

L’Emirates Airline Dubai Jazz Festival tornerà a febbraio 2019, per la sua 17a edizione. Nel 2019, il festival si svolgerà per 10 giorni, con esibizioni di artisti locali e internazionali di jazz e blues in tutta la città. Le edizioni precedenti hanno visto protagonisti internazionali come i Duran Duran, John Legend, Ricky Martin, Tom Jones, Kool & The Gang e Mariah Carey.

 

Dubai Food Festival – DFF
Quando: 21 febbraio – 9 marzo 2019

Dove: in tutta Dubai

Il Dubai Food Festival è il più importante festival gastronomico di tutto il Medio Oriente.. Tenuto ogni anno, celebra l’emergere di Dubai come hub gastronomico internazionale. Il festival offre un calendario di eventi che mettono in risalto la singolare scena gastronomica di Dubai, con esperienze culinarie uniche. Con oltre 200 nazionalità che vivono a Dubai, il Dubai Food Festival rivela la diversità e la creatività della scena gastronomica della città, con concept gastronomici che si rifanno alla cucina locale ma che nel contempo sono avanguardisti.

Art Dubai

Quando: 20 – 23 marzo 2019

Dove: Madinat Jumeirah

Una delle principali fiere d’arte internazionali, Art Dubai sta acquisendo sempre più importanza sulla scena artistica internazionale, offrendo una piattaforma per i talenti emergenti, mettendoli in mostra accanto a famosi artisti già affermati.

 

Iscriviti alla news Letter in Home page