Skip to main content

La pelliccia    da secoli si conferma sovrana assoluta della stagione invernale ,capace di dominare il freddo e regalare quel fascino misterioso, evocativo di una passione  femminile che rende il gelo solo uno tra i tanti  amici conquistati al proprio castello  .

Moose Knuckles presenta la nuova collezione Fall Winter 2018/19, dal mood eclettico e trendy insieme alla sua prima collezione fur.

Un universo sempre in fermento, Moose Knuckles attento alla ricerca e allo sviluppo di forme e materiali, lancia all’interno della nuova collezione invernale anche la sua prima linea di pellicce dove spiccano due modelli inediti: Joilette e Wild Fox.

Tra l’artigianalità di decorazioni realizzate a mano e ispirazioni creative che nascono guardando l’heritage del brand canadese, famoso per la sua interpretazione del luxury outwear, nascono: Joilette un capospalla in volpe dipinto a mano rifinito con dettagli in oro, rame e argento satinato. E, Wild Fox un’originalissima rivisitazione dell’iconico bomber. Le pellicce in volpe e procione si fondono e rendono desiderabile e sofisticata anche la più classica delle giacche.