Skip to main content

La nautica Made In Italy di Ferretti Group sbarca alla 59° edizione del Fort Lauderdale International Boat Show,  con una variegata flotta di 18 barche, tra cui 2 première per il mercato americano.

Il salone è vetrina di prestigio e di notevole importanza strategica, grazie anche alla vivacità del mercato americano e alla sua rilevanza commerciale per numero di diportisti, di imbarcazioni prodotte e per giro di affari.

L’occasione è quindi ideale per il debutto assoluto sul mercato americano di Ferretti Yachts 670 Pershing 9X, due barche capolavoro che esprimono al meglio quegli insuperabili standard di eccellenza, stile e innovazione da sempre alla base della leadership di Ferretti Group.

Le 2 anteprime saranno affiancate da una magnifica flotta di 16 modelli:

– Ferretti Yachts 450, Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 780, Ferretti Yachts 850 e Ferretti Yachts 920

– Iseo, Aquariva Super, Rivamare, 56’ Rivale, due 76’ Perseo, 88′ Florida e 88′ Domino Super per il brand Riva

– Pershing 5X, Pershing 70 e Pershing 82

Dopo i saloni europei, cha hanno premiato le sue barche sia in termini commerciali che con un numero record di riconoscimenti, Ferretti Group arriva a Fort Lauderdale per conquistare ancora una volta la competente platea a stelle e strisce, con la quale ha da tempo un feeling particolare ed estremamente gratificante.

Le  manifestazioni di apprezzamento e interesse che i modelli del Gruppo ricevono sul suolo americano confermano che bellezza, avanguardia tecnologica e Italian Style sono la formula giusta per un successo duraturo.

Al Fort Lauderdale International Boat Show 2018 prosegue la partnership con prestigiosi marchi italiani e internazionali: La Scolca, con la sua selezione di vini; Seabob, con i seatoy in limited edition realizzati ad hoc per i brand del Gruppo; Maserati, che esporrà alcune delle sue magnifiche vetture e metterà a disposizione un servizio di Courtesy Car;
Dolce&Gabbana, che firma le uniformi Ferretti Group; Pommery, con la sua pregiata selezione di champagne; la società di luxury real estate Douglas Elliman; la società di jet privati Fontaine Bleau Aviation; Samsonite con le eleganti valigie dello staff Ferretti Group; Emirates Airlines con le sue agevolazioni sulle tariffe aeree.