Un richiamo per collezionisti e appassionati di scrittura. Apre a Roma, nella celebre via del lusso, il primo monomarca Aurora, il luxury brand italiano che dal 1919 produce penne d’alta gamma.
Dopo i recenti successi in Messico, Turchia ed Iran, la Manifattura Penne Aurora apre il suo prima flagship store al numero 12 di Via del Babuino.
Riconosciuto e apprezzato a livello internazionale, il marchio Aurora è sinonimo di eccellenza e Made in Italy e, all’interno della nuova boutique, i clienti potranno trovare oltre alle collezioni del marchio, anche le prestigiose edizioni limitate.
“L’apertura della nostra prima boutique monomarca nel cuore pulsante della capitale, in un momento unico quale il raggiungimento dell’importante traguardo dei 100 anni – afferma Cesare Verona, presidente e amministratore delegato di Aurora e rappresentante della 4 generazione di una famiglia di imprenditori attivi nel modo della scrittura – testimonia la nostra ferma volontà di crescere sia sul territorio nazionale che internazionale. Questo sarà infatti il primo store italiano, al quale in futuro andremo ad affiancarne altri in tutta la penisola. La penna stilografica non è più considerata soltanto un semplice strumento di scrittura, ma un modo per lasciare il proprio segno tangibile nel mondo”.