Se ci fosse una Formula 1 dell’eccellenza nautica, Ferretti Group partirebbe in pole position.
Nell’attesa, il legame tra il Gruppo e il club esclusivo delle macchine più veloci del mondo è sempre più intenso, e non solo per la sponsorship ufficiale che ha portato anche quest’anno il marchio Riva sui caschi dei due piloti della Scuderia
Ferrari: Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.
Le barche di Ferretti Group sono sempre di più una presenza fissa nei Gran Premi che si svolgono in luoghi bagnati dal mare. Così fu a Montecarlo, dove Riva guarda tutti dall’Aquarama Riva Lounge al primo piano dello Yacht Club de Monaco,
e così è anche ad Abu Dhabi, sede dell’atto finale della stagione di corse.
Le barche di Ferretti Group rubano la scena ai bolidi a quattro ruote, facendo risplendere una volta di più il saper fare e saper navigare Made in Italy.
Per l’intero week end di gara, terminato il 25 novembre, sono state a disposizione per visite e prove mare: Custom Line 120’, Riva 100’ Corsaro, Pershing 82, Riva 76’ Perseo and Riva Aquariva Super. Gran finale con la serata, riservata a celebrità, ospiti e armatori, quest’anno nell’esclusivo Cipriani Restaurant, che per l’occasione ha assunto le sembianze seducenti e leggendarie di una Riva Lounge temporanea. Una serata all’insegna di piatti sopraffini e di intrattenimento musicale di gran classe, che hanno conferito un mood unico all’evento, difficile da rendere a parole.