Skip to main content

Ogni domenica, il ristorante Sfizio by Eataly, in collaborazione con il Rosa Grand Milano Starhotels Collezione, propone un menù di specialità americane. Piatti sapientemente combinati alla tradizione milanese, con un’attenzione particolare per i più piccoli, ma non solo…

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 9 dicembre, dalle 11.30 alle 15.00. Il Rosa Grand Milano, icona dell’ospitalità nel cuore della cittàpropone il  “TRUE AMERICAN FAMILY BRUNCH”: un’alchimia di creazioni dolci e salate da condividere in famiglia nell’ambiente elegante ed accogliente del Ristorante Sfizio by Eataly.

Il percorso gastronomico pensato dallo Chef Enzo Pettè e dalla sua brigata di cucina spazia tra ricchi buffet che affiancano ai classici della tradizione americana, come: New York Cheesecake, Brownie al Cioccolato, Cookies, Muffin alla vaniglia oltre alle uova preparate al momento dallo chef – piatti squisitamente milanesi come la salsiccia Luganega, mini cotolette e Mondeghili (polpette milanesi), in omaggio alla tradizione locale e valorizzando ingredienti di primissima qualità.

E per i più attenti alla linea?

Niente paura, non mancano le proposte light, compromesso perfetto tra gusto e leggerezza,  tra cui soffici bagel con salmone marinato, una selezione di yogurt, cereali e muesli, estratti di frutta e verdura e succhi di frutta bio.

Per i più piccoli?

Un goloso angolo con dolci e leccornie come la fontana di cioccolata e i soffici marshmallows e divertenti attività ad intrattenerli: un tocco di colore e divertimento per rendere ancora più speciale la domenica in famiglia.

Informazioni:

True American Family Brunch
Ogni domenica, dalle 11.30 alle 15.00
Prezzo: 45€ a persona
(Spremuta d’arancia fresca, caffè americano, selezione di tè e acque
minerali compresi)
Bambini fino a 6 anni gratis, ragazzi fino a 13 anni metà prezzo

Contatti e Prenotazioni:
Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione
Piazza Fontana, 3 – 20122 – Milano (Italia)
www.starhotelscollezione.com
Email: reservations.rosa.mi@starhotels.it
Tel. +39 02 88311