Un 2019 che parte in grande stile per Ferretti Yachts, che con Ferretti Yachts 670, ultimo capolavoro del cantiere, ha trionfato alla seconda edizione dei Christofle Yacht Style Awards, un importante premio internazionale che celebra le eccellenze della nautica mondiale. Il prestigioso riconoscimento consolida ulteriormente il successo del marchio nel mercato del lusso in Asia.
Nata lo scorso anno per festeggiare il decimo anniversario di Yacht Style, autorevole rivista di settore, la manifestazione si rinnova quest’anno con un’edizione più ricca, composta da due sezioni, l’una dedicata alle barche a motore e a vela sotto i 30m e l’altra al segmento dei superyacht, per un totale di 30 categorie di premi e due diverse serate di premiazione.
La cerimonia di premiazione della prima sezione si è tenuta nell’affascinante cornice del Cafè del Mar di Phuket: Ferretti Yachts 670 si è aggiudicato il titolo di “Best Motor Yacht in Asia (15-20m)”. La nuova meraviglia nautica firmata Ferretti Yachts alza ulteriormente gli standard di eleganza, comfort e prestazioni da sempre nel DNA del marchio. Fattore distintivo e vincente, rispetto alla concorrenza, è l’eccellente progettazione degli spazi: Ferretti Yachts 670 è infatti un 67 piedi (20,24 metri) che installa soluzioni tipiche di un’imbarcazione di maggior piedaggio. L’incantevole salone è inondato dalla luce di enormi finestre allungate e un’ampia suite armatoriale con studio si aggiunge a quattro cabine per gli ospiti sottocoperta.