Skip to main content

I manifesti Loewe per la campagna Autunno /inverno 2019  tappezzano la city durante la settimana della moda parigina.

Il noto fotografo Steven Meisel ha realizzato per LOEWE  una serie di ritratti a colori ispirati alle emoticon, emozioni ingrandite per  esprimere la lussuria e la rabbia su uno sfondo giallo sorprendente, dando  cosi’ nuovo spazio  a questa forma contemporanea di comunicazione.

I ritratti sono accompagnati da una fotografia fashion e gli scatti  si svolgono in un negozio di  traboccante di docliumi . Nella nuova immagine,il  modello  Mona Tougaard indossa un cappotto nero su misura, stivali e cappello di feltro a ‘elica’, ispirato da Coret, un cappello stile  San Francisco, creando così una forte immagine  ludica.

La lei porta la borsa Box Vitello , un omaggio al Straeter Lite-On, un classico dal 1950 che prevede una  meccanismo di luce a batteria azionabile  con un interruttore  che si trova nella  chiusura.

Per celebrare l’artigianalità del prodotto stesso, una natura morta appare  sulla borsa  di vitello  Lazo , un pezzo spalla sobrio realizzato in pelle di vitello in uno stile contemporaneo  e a secchio che completa la campagna .