Skip to main content

Richard Mille sempre più impegnato nel sostegno all’arte.

Dopo aver siglato nel 2018 una partnership con Frieze, la principale esposizione d’arte contemporanea con le sue quattro piattaforme (Frieze London, Frieze Masters, Frieze Los Angeles, Frieze New York) e stretto collaborazioni con il coreografo Benjamin Millepied, lo street artist Kongo e aver acquistato le Edizioni Cercle d’Art, una casa editrice creata per iniziativa di Picasso che ha pubblicato le sue prime opere alla fine degli anni ’50, Richard Mille, maison svizzera d’alta orologeria, firma un accordo di tre anni con il Palais De Tokyo.

La partnership triennale tra Richard Mille e il più grande centro di arte contemporanea in Europa con sede nel cuore di Parigi, prevede una serie di collaborazioni e di attività legate all’arte che vanno a sostenere il Palais De Tokyo, un luogo tanto prestigioso quanto innovativo. Non è un museo, in quanto non ha collezioni, ma una piattaforma vibrante e sperimentale dedicata all’arte odierna, francese ed europea soprattutto.

Ad inaugurare la collaborazione: l’apertura di “Sensible”, l’esposizione che raggruppa le mostre personali di Theaster Gates, Franck Scurti, Julien Creuzet, Angelica Mesiti e Julius von Bismarck.