Skip to main content

Secondo lo studio di Travelcircus.de, posizione, servizio e prezzo non sono più gli elementi chiave che determinano le prenotazioni degli ospiti per un soggiorno all’insegna del relax; il 40% dei viaggiatori in età compresa tra i 18 e i 33 anni sceglie in base alla “instagrammabilità” dell’hotel e, dopo un’attenta analisi, pone AQUA DOME l’hotel immerso nelle Alpi dell’Ötztal con più di 10 vasche termali e grandissime Spa con tante saune e sale relax, tra le prime 10 strutture “più instagrammabili” del mondo, al pari dei celebri Atlantis di Las Vegas, The Palm di Dubai e il Marina Bay Sands di Singapore.

Saranno state le scenografiche piscine all’aperto, sopraelevate rispetto al suolo, dove immergersi nell’acqua tiepida termale al cospetto di uno scenario idilliaco, ad aver reso AQUA DOME uno tra gli hotel più “fotogenici” a livello mondiale.

La potenzialità delle sue vasche futuristiche è tale che le foto scattate e postate su Instagram riscuotono l’interesse dei follower di Instagram e di conseguenza attirano ospiti che desiderano condividere sul social media più trend del momento la loro vacanza di benessere.

Tra le proposte di AQUA DOME ci sono saune che incontrano le esigenze di tutti con diverse tipologie di gettate di vapore: con ghiaccio, con accompagnamento musicale, con effetti di luce o aromi speziati, con scrub pulizia o solo una sauna pura.

Nell’originale SPA 3000, ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel AQUA DOME, il design incontra il wellness: 2.000 metri quadrati che avvolgono gli ospiti nel benessere più puro. Non mancano la sauna alle erbe alpine, le tisane che profumano di pascolo e di bosco, la tranquilla e silenziosa piscina circondata da pareti ricoperte da muschio vero per momenti e luoghi indimenticabili.