Skip to main content

Sei una smart city girl?

Allora per questa estate non potrai fare a meno della nuova Serpenti Forever Belt Bag di Bvlgari.

Versatile, giocosa e glamour. Semplicemente chic, la Serpenti Forever Belt Bag di Bvlgari offre diverse opzioni di styling, infatti, questa new entry può essere indossata a tracolla oppure, rispecchiando perfettamente il suo animo Belt Bag, in vita, avvolta attorno a un vestito come una cintura.

La nuova ed eclettica Serpenti Forever Belt Bag di Bvlgari, pensata per lo spirito brioso della stagione Primavera Estate 2019 è estremamente vivace grazie alle sue sfumature urban-chic. La sua gamma di colori si ispira alle gemme – da Candy Quartz e Buttercup Citrine a Carmine Jasper e Cobalt Tourmaline, senza mai dimenticare il classico Black or White.

Contraddistinta da un corpo centrale compatto e ultramorbido in pelle trapuntata di vitello matelassé, presenta un design geometrico ipnotizzante che mescola il motivo a zig zag con un motivo ispirato alle squame.

Dotata di due scomparti con cerniera, una delle quali presenta l’iconica chiusura con il distintivo serpente Bvlgari, la borsa è appesa a una cintura in pelle di vitello regolabile, che può essere staccata facendo posto a una catena tridimensionale in oro chiaro ugualmente amovibile, consentendone un uso multifunzionale a tracolla o sopra la spalla.