Essere milanese è uno status non legato al domicilio di nascita quanto ad uno stile di vita e di pensiero in equilibrio tra l’italianità e l’apertura cosmopolita.
Proprio per questo Mandarin Oriental, Milan, hotel profondamente milanese ma dalle radici asiatiche, collabora con il famoso tour operator di lusso Abercrombie & Kent per offrire esperienze da vero local.
Mandarin Oriental Hotel Group e Abercrombie & Kent collaborano per proporre ai loro ospiti esperienze uniche soggiornando negli hotel Mandarin Oriental selezionati in tutto il mondo. Le offerte possono variare da tour culinari oppure dedicati al mondo della moda, dell’arte o dello sport e avventura. Ognuna di queste è ideata per concedere agli ospiti un accesso unico alle esperienze locali.
La prima esperienza proposta a Milano concede l’opportunità di visitare privatamente “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci per poi rimanere a cena proprio all’interno della basilica di Santa Maria delle Grazie. Questa intima esperienza consente di ammirare da vicino uno degli affreschi più conosciuti e rinomati al mondo per poi immergersi nell’atmosfera senza tempo della basilica per una cena indimenticabile. Grazie alla guida selezionata da Abercrombie & Kent verranno svelati i segreti dell’iconico dipinto durante il tour serale prenotabile dagli ospiti che alloggeranno in una Presidential Suite, Fornasetti Suite o Premier Suite al Mandarin Oriental, Milan.
La seconda esperienza è invece pensata per realizzare ogni desiderio degli appassionati di shopping. I migliori designer ed esperti di Abercrombie & Kent saranno a disposizione per una consulenza sui migliori outfit e trend delle prossime stagioni. Il personal shopper accompagnerà il cliente nelle più esclusive case di moda milanesi offrendo consigli dagli accessori allo styling.
Per concludere la giornata un taxi privato riaccompagnerà all’hotel l’ospite coccolato con un bicchiere di champagne.
La partnership tra Mandarin Oriental Hotel Group e Abercrombie & Kent è nata per garantire un soggiorno unico ed esclusivo per ogni singolo ospite. Grazie a queste esperienze i clienti potranno immergersi nel proprio viaggio lasciandosi trasportare per poi conservare un ricordo unico ed irripetibile.