Skip to main content

Il gruppo DFS propone in esclusiva in Europa a T Fondaco dei Tedeschi l’edizione speciale DFS Longines Master Collection ai viaggiatori internazionali, agli amanti del lusso e ai clienti esigenti che ricercano orologi unici e di alta qualità.

Creata appositamente per celebrare la cinquantennale partnership tra il Gruppo DFS e Longines, l’edizione speciale DFS di Longines Master Collection sarà disponibile per l’acquisto a T Fondaco dei Tedeschi di Venezia a partire da aprile.
L’orologio presenta un quadrante argentato sunray con numeri romani neri ed è disponibile in due dimensioni, 29 mm e 40 mm, con due cinturini intercambiabili in acciaio inossidabile e alligatore marrone, entrambi dotati di una chiusura pieghevole di sicurezza rifinita con un fondello trasparente.
La Collezione Master Longines DFS Special Edition è la perfetta illustrazione contemporanea di tradizione, eleganza e prestazioni. L’esclusivo segnatempo simboleggia l’impareggiabile impegno di DFS e Longines per l’alta qualità.