Beauty & Luxury, realtà distributiva leader della cosmetica selettiva nel
mercato italiano, annuncia la distribuzione in Italia delle nuove fragranze del brand GUESS grazie alla solida partnership con Inter Parfums Inc.
Con la nuova sinergia l’azienda milanese guidata da Peter Gladel aggiunge al proprio portafoglio uno dei marchi lifestyle più famosi del mondo per il quale l’Italia rappresenta uno dei mercati principali.
“GUESS è uno dei marchi più desiderati anche nel segmento fragranze,” dichiara Peter Gladel, CEO e co-founder di Beauty and Luxury. “Siamo molto entusiasti di accogliere tra i nostri marchi questa iconica firma della moda le cui fragranze celebrano lo spirito “true american” del brand, rivolgendosi soprattutto alla generazione di giovani del terzo millennio con un prodotto di alto livello, sempre originale e di tendenza.” conclude Gladel.
GUESS ha appena presentato la campagna di comunicazione delle nuove fragranze GUESS 1981 Los Angeles per uomo e donna, girata tra i paesaggi mozzafiato della California. Sotto la direzione artistica di Paul Marciano, direttore creativo di GUESS e con gli splendidi scatti del fotografo di Los Angeles Josh Ryan, la campagna delle nuove fragranze trova la sua fonte d’ispirazione in Los Angeles, la città in cui tutto ha avuto origine.
“La nostra nuova fragranza, GUESS 1981 Los Angeles, è la prima prodotta in collaborazione con Inter Parfurms Inc. e il suo CEO Jean Madar, che ha uno speciale talento per la creazione e diffusione di profumi di altissimo livello. Il loro ricchissimo portfolio è perfetto per accogliere il nostro brand,” ha raccontato Marciano.
A rappresentare la fragranza maschile è un volto italiano: Andrea Damante, modello, DJ e produttore musicale. “Ho sempre guardato con ammirazione alle campagne GUESS, che riescono a farmi sognare un mondo pieno di stile e allegria,” ha aggiunto Andrea Damante. “Inutile dire che quando Paul Marciano mi ha chiesto di essere il nuovo volto della campagna GUESS per la sua nuova fragranza, la risposta è stata subito SÌ!” conclude. Per la fragranza femminile l’attrice, modella e global influencer Amy Jackson.
Le nuove fragranze per uomo e donna trovano un’immediata corrispondenza nelle immagini della campagna, ispirate ai deserti e ai tramonti sull’oceano dell’affascinante città di Los Angeles. Una rappresentazione sensuale e spensierata dei paesaggi californiani, capace di trasmettere l’energia e la vitalità di GUESS.
A partire dall’inizio di Maggio 2019, la campagna sarà già sulle migliori riviste di moda e lifestyle come teaser per il lancio che avverrà a Giugno; in seguito la campagna proseguirà sul digital. Le nuove fragranze saranno distribuite in esclusiva presso i punti vendita Tigotà.