Sensuale e sofisticata come poche top model al mondo non stupisce che sia ricaduta su di lei la scelta per la nuova collezione Giorgio Armani Autunno/Inverno 19/20.
Luce e personalità. La nuova campagna ADV, scattata da Mert Alas & Marcus Piggot, fotografi che in passato hanno già collaborato con Giorgio Armani, unisce l’essenzialità viva dello stile Armani , un linguaggio nel quale l’abito diventa tutt’uno con la persona , in scatti puri e concentrati, nei quali anche il bianco e nero ha un senso di colore.
L’ambiente è ridotto a uno spazio essenziale e lussuoso, tagliato da luci decise, nel quale emerge la figura di Kate Moss. Per la prima volta interprete dello stile Armani, cui regala la propria sensualità volitiva e presente, Kate Moss è una donna dalla bellezza singolare, scelta per la sua personalità ed energia, fuori dalle mode del momento. Insieme a lei i modelli Daisuke Ueda e Thijs Stenneberg interpretano la parte maschile della collezione Giorgio Armani Autunno/Inverno 2019/20, presentata, per la prima volta insieme a quella femminile, lo scorso febbraio all’Armani/Silos.
Ogni scatto è un singolo ritratto dove gli abiti con le loro infinite sfumature di blu, accompagnano i gesti, i movimenti, delineando figure piene di carattere dall’eleganza tesa ed essenziale.