La caratteristica esclusiva dello STRAF hotel è nel divenire finalmente un luogo “per scelta”, e la fuga dalla standardizzazione ha reso quasi necessario il non utilizzo di arredi di produzione. Tutto all’ interno dello STRAF hotel è stato ideato appositamente e rigorosamente su misura.
Lo STRAF bar dell Hotel è la finestra su strada dell’omonimo hotel di design, realizzato da Vincenzo de Cotiis, che esprime essenzialità, emozioni ed arte, dove il quotidiano si mescola e convive con il futuro, tutto tramite un forte utilizzo di materiali come cemento, pezzi industriali ed elementi di recupero.
E’ uno STREET bar, grazie al suo bellissimo dehors, dove è possibile gustare un light lunch o un cocktailsotto le guglie del Duomo.
L’aperitivo vede alternarsi DJ set di tendenze filo-estere, musica dal vivo ed installazioni, in un’atmosfera vibranti.
Adesso lo STRAF hotel & bar aprirà le porte ad Aqua Allegoria, la collezione di Eaux Fraiches ispirata dalla natura e creata da Guerlain.
Per tutto il periodo lo STRAF bar si vestirà dei colori della collezione Aqua Allegoria, rosso, rosa, verde e arancio, mentre gli iconici flaconi delle fragranze diventeranno vere e proprie installazioni. Allo STRAF bar, con Aqua Allegoria, a rendere uniche le serate dell’aperitivo milanese ci saranno: Dj set, Vocalist performance, Flower Designer, Fumettista e l’arte deĺla Mixology, ultima tendenza del bartending e trade d’union tra il mondo del drink e quello della Parfumerie Guerlain.
I prossimi imperdibili appuntamenti 11 giugno: Guerlain special event: Bianca Tabaton djset ; 13 giugno: Guerlain Party: IPSE MIXIT – Clizia Incorvaia ; Victoria Hyde Bar Tender Performance: Marianna di Leo 18 giugno: Guerlain Closing Party – Nora Bee Dj ; Alox Sax live Special guest: Elena Ferrario Cartoonist.