Skip to main content

Uno degli happening legati alla buona cucina tra i più attesi dell’estate: “Gli Artisti dello Street Food 2019”, organizzato dalla famiglia Cerea del tristellato Da Vittorio.

Arrivato alla sua sesta edizione, “Gli Artisti dello Street Food 2019” per l’occasione si è ispirata alle folli notti dei club più celebri della New York anni ’70 e ’80. As usual, non ha tradito le aspettative degli ospiti invitati dai Cerea di Da Vittorio a La Cantalupa di Brusaporto per un’immersione totale nello street food italiano. Una formula innovativa che unisce la migliore cucina di strada con le proposte gourmet di grandi chef italiani in un ideale scambio di ruoli. 40 artisti gastronomici hanno deliziato il palato di 2000 persone nel magnifico giardino della location allestita con luci stroboscopiche e tante paillettes, intrattenuti anche dai live di The Goldsingers, Incanto e Dj Jody Cecchetto.

Evento in cui è stato premiato lo street-chef marsicano Raffaele Venditti, manager dell’omonima impresa Venditti food, con il riconoscimento di “miglior artista di street food italiano”.

Al buon cibo non poteva che essere affiancato anche un ottimo Wine & Cocktail Bar con il Tannico Double Decker Summer Edition x Ruinart dove è stato servito Champagne Ruinart, nelle sue Cuvée “R” de Ruinart e Ruinart Rosé.