Mariano Di Vaio, marito, padre, imprenditore, blogger e influencer, interpreta la fragranza che celebra un nuovo capitolo nella storia dei profumi di Dolce & Gabbana Beauty e che cattura pienamente l’essenza dell’uomo moderno: un uomo che è un re nella vita di tutti i giorni.
K by Dolce&Gabbana ispira e seduce attraverso note decise e inequivocabilmente maschili. Rievoca immediatamente la campagna italiana e il sole mediterraneo e allo stesso tempo la freschezza ruvida delle colline toscane. La fragranza sublime e maestosa si anima con un vibrante crescendo di agrumi, scaldato da ardenti note aromatiche e reso ancora più intenso da legni dal profumo sofisticato e sensuale. Nata dalla collaborazione tra due rinomate maestre profumiere, Daphné Bugey e Nathalie Lorson hanno conferito la propria firma alla composizione olfattiva.
Per catturare l’essenza di K by Dolce&Gabbana, il fotografo Mariano Vivanco ha ambientato la campagna nel cuore dell’Italia, nel centro storico di Montepulciano e tra i suoi vigneti centenari che salgono fino alle mura medievali. Nello spot, il protagonista sfreccia a bordo di una moto lungo un viale solcato di cipressi. Varcate le antiche porte della cittadina, viene accolto dall’affetto della sua famiglia e dalla compagnia e dalle risate degli amici. La colonna sonora del leggendario compositore Ennio Morricone accompagna il protagonista mentre percorre le strade acciottolate dello storico borgo.