Skip to main content

Nicole Kidman e Chiara Ferragni ospiti in front row, Kendall Jenner in passerella, per una memorabile sfilata evento alla Triennale.

Bosideng, brand cinese leader mondiale nella lavorazione della piuma ha sfilato per la prima volta a Milano giovedì 19 settembre in occasione di Milano Moda Donna.

La Triennale di Milano è stata la cornice di uno spettacolare fashion show in cui ospiti speciali, media, buyers e addetti al settore moda hanno assistito alla sfilata delle collezioni donna e uomo FW1920 di Bosideng realizzata con i contributi speciali di Ottaviano Fabbri.

Ad interpretare lo spirito della collezione il colosso cinese ha chiamato l’artista, image e video maker di fama internazionale Sølve Sundsbø, celebrato in tutto il mondo per il suo stile poliedrico e attento alle nuove tecnologie – dallo scanning 3D ai ritocchi dipinti a mano.
In esclusiva per Bosideng, Sølve ha prodotto un video per introdurre lo show ed immergere il pubblico in una visione coinvolgente ed emozionale del brand.
VIP e Celebrities internazionali, da Nicole Kidman a Chiara Ferragni, nel front-row hanno indossato in esclusiva alcuni modelli della collezione, accanto ad ospiti nazionali e internazionali come Carlo ed Ennio Capasa, Ottaviano Fabbri.
La top model statuniteste Kendall Jenner ad aprire lo show sulla note di Michel Gaubert, sound designer di fama internazionale, ospite dell’evento, e ideatore della musica che ha accompagnato il video di Solve.

Un’esposizione aperta al pubblico seguirà lo show, giovedì 20 e venerdì 21 settembre alla Triennale: sarà possibile infatti vedere i key look della collezione Bosideng e la proiezione artistica del video di Sølve Sundsbø.