Skip to main content

Non proprio  un semplice accessorio , ma un ‘estensione del se, la borsa nasconde, contiene, protegge e trasporta. Un’amica di viaggio, di lavoro, di passeggiate e di serate in città.Sicuramente non se ne può fare a meno.

Questa linea di borse Givenchy diviene ancora più indispensabile perché nasce traendo ispirazione dallo zaino “Bow”, disegnato dalla direttrice artistica Clare Waight Keller per la sfilata Haute Couture Givenchy Primavera Estate 2019. Perfetta semplicemente per il viaggio e la città  rivisitando l’originale concept introdotto dalla designer conferendogli un tocco più maschile.

La collezione “Givenchy Downtown” è composta da cinque modelli in nylon nero o bianco con dettagli in pelle a contrasto: uno zaino versatile, un borsone capiente in versione small, un marsupio e una borsa a tracolla nella variante cilindrica o rettangolare. Ogni modello richiama in modo discreto l’iconico dettaglio a ‘V’ e l’etichetta Givenchy Heritage, messa in risalto da uno dei segni distintivi preferiti da Hubert de Givenchy: un tratto di matita rosso.