Caroline de Maigret, Soo Joo Park, Tami Williams, Ola Rudnicka e Amanda Sanchez sono le eroine, le cinque promesse di un’odissea magica sulle rive dello stile CHANEL.
Incarnano la grazia dei viaggi, uno che finisce o uno che inizia; quello che ci mancava o quello su cui fantastichiamo. Queste sagome in continuo movimento sfidano chi le vede a seguirle. Lo spettro di colori, dal verde al malva, li differenzia, la loro eleganza senza tempo li unisce. In pochi lampi, la donna CHANEL appare in tutta la sua singolarità.
Una lunga giacca in tweed rosa, un trench con cappuccio allacciato in vita, un abito blu con un grande fiocco bianco che esplode e un top impreziosito da un grande colletto di organza arruffato, coreografano i mille e uno movimenti di questi avventurieri. Scolpiti in leggings in jersey o pantaloni a doppio bottone che ricordano le divise da lavoro, le gambe li guidano senza sosta lungo le vie di fuga. La curva del piede è evidenziata da décolleté a punta con cinturino o stivaletti bicolore con tacchi conici.
Uno porta una borsa CHANEL 19 in jersey trapuntato sul braccio, un’altra la CHANEL 31 in denim sbiadito. Qualunque sia il design scelto, in tweed o in vernice, tutti sono impregnati di un’eleganza per mantenere meglio i segreti. L’arte del dettaglio si esprime nei gioielli – orecchini a cerchio o pendenti in metallo incastonati con strass – che legano i loro sogni itineranti. Queste figure eternamente femminili sfuggono e magnetizzano. Al crocevia di mondi, portati dalla tradizione ma rivolti verso il futuro, sono le donne di domani.
La collezione Cruise sarà disponibile dal 15 novembre ° nelle boutique Chanel.