Dopo un anno di successi – 27 stelle Michelin in 18 ristoranti – Four Seasons Hotels and Resorts lancia Masterdishes, l’iniziativa che svela i piatti più rappresentativi del brand attraverso i social media, confermandosi in linea con la propria epoca e con le dinamiche della condivisione online.
Pensata per il periodo delle festività, Masterdishes diventa la piattaforma ideale per conoscere le creazioni che rappresentano l’anima e il talento del brand: con l’hashtag #FSMasterdish, Four Seasons porta l’attenzione ai piatti iconici di tutto il mondo e ne condivide ingredienti e ricette, invitando appassionati di cucina a
sperimentarne le versioni homemade o ad andare a provarle in prima persona.
“All’interno delle proprietà Four Seasons sono ospitati alcuni dei migliori ristoranti e cocktail bar al mondo”, afferma Christian Clerc, Presidente, Worldwide Hotel Operations. “Abbiamo creato la campagna #FSMasterdishes per avere l’opportunità di condividere online i nostri piatti e ispirare il maggior numero di persone con le creazioni culinarie
dei nostri talenti”.
L’innovativa serie Masterdishes by Four Seasons include ricette contemporanee e grandi classici come l’Espresso Martini del Four Seasons Hotel Milano, ideato dal Bar Manager Luca Angeli o il Risotto allo Champagne dell’Executive Chef Vito Mollica, iconico piatto de Il Palagio del Four Seasons Hotel Firenze, ideale
per una cena di natale da celebrare in famiglia.