Skip to main content

La firma delle supercar di lusso McLaren Automotive sarà presente su valige ed accessori da viaggio prodotte dal noto marchio Tumi ,con un tocco tecnico e di lifestyle.

TUMI fornirà a McLaren bagagli e accessori da viaggio e per il lavoro, disegnati e concepiti per rendere la vita di chi è sempre in viaggio meno complicata e più efficiente.
E’ pianificata per la fine del 2020 la presentazione di una linea di valigie TUMI e McLaren, nella quale si identificheranno i valori condivisi da entrambi i marchi – qualità senza pari, innovazione tecnologica ed eccellenza del design.

Dall’aeronautica alle automobili allo sport – TUMI trae ispirazioni dalle industrie più innovative ed avanzate, questo porta una particolare sintonia nella partnership con McLaren, marchio leader mondiale nell’uso di tecnologie all’avanguardia nei suoi prodotti con un chiaro linguaggio del design.
A partire dalla stagione 2020, la squadra di F1 McLaren sarà equipaggiata con i prodotti premium del brand TUMI che accompagneranno i piloti nei loro viaggi intorno al mondo.
Zak Brown, Chief Executive Officer, McLaren Racing ha detto:
“Il viaggio ed il lifestyle sono elementi importanti per lo sport della Formula 1, pertanto questa nuova partnership con TUMI è perfetta. Come per McLaren, TUMI è costantemente alla ricerca del meglio e lo fa con l’ottimizzazione e l’innovazione. Siamo lieti di dare il benvenuto a TUMI nella nostra famiglia di partner e di rappresentare il
marchio ed i suoi prodotti con fierezza intorno al mondo.”
Mike Flewitt, Chief Executive Officer, McLaren Automotive, ha detto:
“I proprietari delle supercar McLaren nel mondo apprezzano l’esperienza del viaggio con una chiara predilezione per le prestazioni, il lusso e lo stile. Questo lo vediamo riflesso nel marchio TUMI, che, come McLaren, ha una mentalità molto simile, nell’applicazione di materiali leggeri e l’ottimizzazione delle prestazioni il tutto spinto da una
visione olistica del design.”

Rob Cooper, President, TUMI ha dichiarato:
“È stimolante per TUMI avventurarsi in questa collaborazione con McLaren. Noi di TUMI andiamo fieri del fatto che capiamo veramente i nostri clienti, oltre ad avere la visione nello sviluppo di prodotti che rispecchiano le loro esigenze di viaggio.