Skip to main content

Preziosi oggetti fuori del comune quelli firmati Lorenzi Milano .Regali di NATALE da mettere sotto l’albero, pensati per sorprendere con l’eleganza e l’alta manifattura.

La quarta generazione della famiglia Lorenzi, guidata da Mauro, nipote del fondatore Giovanni, produce nei propri laboratori di Milano collezioni di oggetti, unici e originali, apprezzati in tutto il mondo e pensati per rendere speciali anche semplici gesti quotidiani.

Compagni esclusivi dei  rituali quotidiani questi oggetti  rendono speciali i momenti più semplici, distinguendosi per un’affascinante estetica senza tempo, capace anche di arredare lo spazio circostante.

Alle numerose proposte già a catalogo, pezzi iconici che coniugano tradizione e innovazione, si affiancano alcune alcune novità come la coppia di flute per champagne con dettaglio in cervo, il set per caviale in pregiata madreperla australiana, il set taglia torrone in corno e la meravigliosa coltelliera, composta da utensili con lame forgiate in acciaio inossidabile e materiali naturali, e ancora i nuovi zaini da viaggio in pelle.