Skip to main content

Grande successo dell’evento POSH al Principe di Savoia a Milano

Nella prestigiosa Suite Presidenziale dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, una tra le più ambite al mondo, POSH ha realizzato, in collaborazione con YSL Beauty e Genny, una serata unica all’insegna del gioco e del divertimento.

Guest star sensazionali hanno reso magica la serata: direttamente da New York il re della house music CeCe Rogers, il giovane talento della musica Sofia Sole e il djset firmato Niki Dj. 

Enrico Cammarota e Luisa Micaletti insieme al loro team hanno accolto amici, lettori, clienti, collezionisti, influencer e socialites in una serata che ha unito modernità e lusso: Barbara D’urso, Elisabetta Gregoraci, Simona Ventura, Francesca Chillemi, Mariana Rodriguez, Thais Wiggers, Andrea Preti, Elisa Rampi, Marzia Peragine, Walter Zenga, lo stilista Rocco Adriano Galluccio, i modelli Simone Susinna, Simone Zin e Davide Clivio. Le star dei social Iris Ferrari, Nicole Mazzocato, Roberta Carluccio. Il calciatore Stefano Sensi e l’imprenditrice Giulia Amodio. Sono solo alcuni degli ospiti che hanno preso parte alla serata.

Siamo sempre stati unconventional. Una squadra libera di agire. POSH è la filosofia del piacere in chiave moderna, “è uno stato d’animo” fa sognare e vivere la bellezza. Una versione completamente nuova, un legame fra lusso e creatività che riflette lo spirito contemporaneo della rivista. Siamo unici in progetti creativi, iniziative social ed eventi esclusivi creati a misura di brand. Il nostro engagment è sul territorio. Energia e ambizione i nostri punti di forza. Il nostro successo è essere UNICI”, afferma il direttore Luisa Micaletti.

Distribuito in edicola e in un circuito super selezionato di Five Stars Hotel, POSH racconta, con grafica e contenuti innovativi, il lusso contemporaneo per un pubblico trasversale che ama viaggiare, curioso e open minded.