Skip to main content

L’immaginario evocato dalla nuova campagna adv Genny Primavera Estate 2020 ci trasporta nella dimensione di un sogno selvaggio, caliente e avventuroso .

Potrà essere  magnifico  sentirsi come accarezzati dal caldo vento di un tramonto estivo, avvertire lo spirito selvaggio dei cavalli argentini da poter domare come moderne amazzoni dall’immagine fiera e romantica.

Gli scatti dal forte richiamo equestre, presentano la donna Genny che ama vestirsi di un’eleganza senza tempo contraddistinta dall’allure avventurosa ma femminile e sofisticata .

Protagonisti i colori infuocati della Pampa argentina, dai toni speziati della paprika, della curcuma e quelli più acidi del verde che insieme ai tessuti come il lino e il filato di cotone intarsiato esaltano lo spirito naturalistico della collezione.

Ma è nella sera che la femminilità della donna immaginata da Genny affiora, esaltata dagli ampi e candidi abiti a balze plissettate e illuminati da bagliori lunari.

La campagna Genny SS 2020 mostra una donna libera dal temperamento deciso, che ama la Natura e il vento tra i capelli mentre cavalca selvaggi destrieri.