GENNY CI TRASPORTA IN UN ESTIVO SOGNO ARGENTINO

Genny SS 2020
View Gallery
3 Photos
GENNY CI TRASPORTA IN UN ESTIVO SOGNO ARGENTINO
unnamed (28)

GENNY CI TRASPORTA IN UN ESTIVO SOGNO ARGENTINO
unnamed (29)

GENNY CI TRASPORTA IN UN ESTIVO SOGNO ARGENTINO
unnamed (30)

L’immaginario evocato dalla nuova campagna adv Genny Primavera Estate 2020 ci trasporta nella dimensione di un sogno selvaggio, caliente e avventuroso .

Potrà essere  magnifico  sentirsi come accarezzati dal caldo vento di un tramonto estivo, avvertire lo spirito selvaggio dei cavalli argentini da poter domare come moderne amazzoni dall’immagine fiera e romantica.

Gli scatti dal forte richiamo equestre, presentano la donna Genny che ama vestirsi di un’eleganza senza tempo contraddistinta dall’allure avventurosa ma femminile e sofisticata .

Protagonisti i colori infuocati della Pampa argentina, dai toni speziati della paprika, della curcuma e quelli più acidi del verde che insieme ai tessuti come il lino e il filato di cotone intarsiato esaltano lo spirito naturalistico della collezione.

Ma è nella sera che la femminilità della donna immaginata da Genny affiora, esaltata dagli ampi e candidi abiti a balze plissettate e illuminati da bagliori lunari.

La campagna Genny SS 2020 mostra una donna libera dal temperamento deciso, che ama la Natura e il vento tra i capelli mentre cavalca selvaggi destrieri.

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social