PRADA LANCIA IL TERZO DROP DI PRADA TIMECAPSULE

View Gallery
4 Photos
PRADA LANCIA IL TERZO DROP DI PRADA TIMECAPSULE
Timecapsule Feb_packaging

PRADA LANCIA IL TERZO DROP DI PRADA TIMECAPSULE
Timecapsule Feb_detail

PRADA LANCIA IL TERZO DROP DI PRADA TIMECAPSULE
Timecapsule Feb_back

PRADA LANCIA IL TERZO DROP DI PRADA TIMECAPSULE
Timecapsule Feb_front

Prada Timecapsule , in programma ogni primo giovedì del mese , propone 50 articoli in vendita in esclusiva per un limitato periodo di tempo.

Il 6 febbraio 2020, il terzo drop di Prada Timecapsule sarà online su prada.com a partire dalle ore 15.00 per 24 ore soltanto.

Questa sezione è disponibile sulla nuova piattaforma di e-commerce Prada presentata lo scorso novembre, esclusivamente in Europa (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), con un’estensione ad altri mercati nel corso del 2020 secondo il calendario di rilancio del nuovo sito prada.com.

Questa serie – che ha debuttato il 5 dicembre 2019 con il primo drop – propone la classica camicia boxy in stile hawaiano, uno degli elementi essenziali del guardaroba di Prada, presentata come unisex in un’originale versione stampata. Il motivo della stampa è ispirato a un tema relativo al mese di lancio e include un numero che identifica l’edizione limitata 1/50, 2/50….

Per la terza uscita, in programma per il 6 febbraio 2020, Prada si ispira al tema della festa. La nuova camicia è caratterizzata da un’inedita stampa raffigurante una giungla urbana che contrappone la natura e la città su uno sfondo illuminato da fuochi d’artificio, tradizionale simbolo di festa.

Il successivo drop sarà giovedì 5 marzo 2020.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social