Per l’estate 2020, la Maison Givenchy amplia l’offerta di Bond, l’iconica shopping bag oversize, con una linea disegnata appositamente per adattarsi allo stile di vita dell’uomo dinamico.
Chiamata così per i suoi bottoni a pressione, ma anche per la sua ampia capienza, la Bond bag si ispira direttamente allo stile di vita intenso e nomade di Clare Waight Keller. Nasce ora una versione rivisitata con un tocco maschile, che sfoggia lettere colorate nel logo “Givenchy” e una varietà di dettagli in corda e catene a seconda dello stile. La Bond si inserisce perfettamente nella collezione da uomo estiva, pensata per garantire facilità di movimento e uno stile urban. Insieme a questa nuova e fresca versione della shopping bag originale, si aggiunge una serie di modelli – dal pratico marsupio ai modelli a tracolla, zaini e borsoni – che consentirà di trovare facilmente la Bond perfetta per ogni situazione.
adattarsi allo stile dell’uomo.
Chiamata così per i suoi bottoni a pressione, ma anche per la sua ampia capienza, la Bond bag si ispira direttamente allo stile di vita intenso e nomade di Clare Waight Keller.
Nasce ora una versione rivisitata con un tocco maschile, che sfoggia lettere colorate nel logo “Givenchy” e una varietà di dettagli in corda e catene a seconda dello stile.
La Bond si inserisce perfettamente nella collezione da uomo estiva, pensata per garantire facilità di movimento e uno stile urban.
Insieme a questa nuova e fresca versione della shopping bag originale, si aggiunge una serie di modelli – dal pratico marsupio ai modelli a tracolla, zaini e borsoni – che consentirà di trovare facilmente la Bond perfetta per ogni situazione.