Skip to main content

Bilboa Spa, centro benessere dell’hotel VP Plaza España Design a Madrid, svela la nuova collaborazione con Natura Bissé, rinomato brand specializzato nella cura della pelle.

Situata nel cuore della capitale, la lussuosissima spa offre i trattamenti più esclusivi e la
possibilità di rilassarsi mentre si gode di una vista unica sulla vivace Plaza de España.
Bilboa Spa dispone di un’area wellness accogliente e raccolta all’interno di uno spazio di 1.292 metri quadrati. L’arredamento minimalista e d’avanguardia si ispira al design unico e inimitabile dell’hotel cinque stelle ed è dotato di una tecnologia innovativa. I servizi benessere offerti sono disponibili sia per gli ospiti dell’hotel sia per i visitatori esterni, grazie a due apposite entrate che danno rispettivamente all’hotel e alla strada. La location ideale al primo piano dell’hotel, accanto alla palestra aperta 24 ore su 24, permette ai clienti della spa di potersi allenare dopo una stressante giornata di lavoro o di affrontare la mattinata pieni di energia facendo un po’ di sano esercizio.

Offerta di trattamenti esclusivi
I trattamenti innovativi di Natura Bissé offerti dalla Bilboa Spa aiutano i clienti a disconnettersi dal mondo esterno e prendersi cura del loro benessere psicofisico durante un viaggio o una pausa tra un impegno e l’altro. Il team di professionisti ha acquisito grande esperienza nelle tecniche di trattamento presso le migliori spa internazionali e garantisce un’atmosfera che mantiene la pelle, il corpo e la mente in perfette condizioni.

L’elenco completo dei servizi della spa è composto da trattamenti di bellezza sia per il viso sia per il corpo, tra cui trattamenti anti-age per recuperare energia e vitalità, un trattamento esfoliante per il corpo a base di rosa di Damasco e polvere di diamanti. Gli innovativi trattamenti antiossidanti nutrono e ringiovaniscono la pelle danneggiata dal sole o dagli agenti inquinanti nella routine quotidiana della vita di città. Anche i trattamenti viso istantanei dalla durata di 30 minuti garantiscono ai viaggiatori più impegnati di inserire facilmente salute e bellezza nella loro tabella di marcia. Altri trattamenti presenti nel menu sono i massaggi linfodrenanti, programmi di
estetica quali epilazione, manicure e pedicure.

Trattandosi di una boutique spa dall’ambiente raccolto che favorisce il rilassamento e il
riposo, esiste un numero limite di persone che possono accedere per provare i suoi servizi. Bilboa Spa unisce il meglio di due mondi, consentendo ai visitatori di scoprire il posto perfetto per rilassarsi e liberarsi dalla tensione tipica delle grandi città senza allontanarsi dal centro di Madrid. È l’oasi ideale in cui rifugiarsi da ogni fonte di stress.