Skip to main content

La montagna allontana dalla frenesia della vita quotidiana, e cosi vicina al cielo  rende spettatori privilegiati dall’alto del mondo, e tutto ciò che deve ridimensionarsi  si riduce , ansie , stress e routine . Lontano dalla frenesia della quotidianità, c’è un posto magico e pieno di energia con un’indimenticabile SPA panoramica affacciata sulle Dolomiti: è l’ADLER Lodge ALPE. Con le pietre, con il fieno, con le erbe alpine o i licheni: sono vari ed esclusivi i trattamenti da provare e, con l’offerta Speciale Pasqua, sono inoltre scontati del 10%.

E’ in arrivo la Pasqua: finalmente avete qualche giorno per fermarvi e concedervi una fuga di benessere per staccare la spinta e rilassarvi. Le proposte sono tante: ma se cercate una meta che vi permetta di rigenerarvi attraverso una riconnessione pluri-sensoriale alla natura, l’alta montagna è il luogo ideale.

L’Alpe di Siusi in particolare ha un fascino naturalistico tutto proprio: estesa su quasi 6.000 ettari, è la più grande alpe d’Europa. L’area, che fa parte del Parco Naturale Sciliar-Catinaccio, presenta estesi prati con la tipica flora alpina e fitti boschi di larici. In quest’area sorge all’ADLER Lodge ALPE, confortevole nido di benessere affacciato sui meravigliosi Monti pallidi – le DOLOMITI – (dal 2009, Patrimonio Mondiale dell’Unesco).
Nella SPA alpina del lodge la montagna è regina: negli occhi, nel naso, sulla pelle e nel cuore.

Legno, pietra, fieno. Il profumo di montagna, di malga, di alpeggio. E un panorama
indimenticabile che potete ammirare dalle ampie vetrate e dalle finestre. Circondata dalle
nuvole e ad un passo dalle stelle, la Spa Alpina offre la possibilità di godere il meglio del
benessere di corpo e anima.

La sauna al fieno e la sauna finlandese, l’infinity pool riscaldata, con vista panoramica e un’ampia e intima sala relax sempre panoramica “sotto le stelle”, accolgono gli ospiti con la loro atmosfera di benessere e calma, in cui lasciarsi cullare mentre si ammira la montagna. Anche nell’offerta dei trattamenti, la natura della montagna è protagonista, con fiori, erbe medicinali, conifere e fieno.

Massaggi, peeling, impacchi e trattamenti beauty: l’offerta di trattamenti SPA d’ispirazione
alpina rappresenta una selezione d’eccezione. Da provare: i massaggi con la pietra
primordiale ricca di cristalli preziosi, il rituale al granulato bianco e basico di quarzite
argentea, il massaggio con licheni e alghe, i bagni di fieno o ADLER Lodge Signature, un
trattamento esclusivo degli ADLER Lodges, con profumi alpini ed erbe curative, che segue
rituali antichi e risveglia i 5 sensi, tra musica, oli caldi, profumi alpini, luci soffuse e delizie per il palato.