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Malo, lo storico marchio fiorentino di maglieria di cashmere,  sinonimo di eccellenza italiana, altissima qualità ed eleganza , lancia una nuova capsule collection in esclusiva per i luxury stores associati a Camera Buyer Italia (l’associazione che riunisce 105 insegne luxury multibrand, pari a oltre 2.3 miliardi di euro di fatturato) 

La capsule si compone di quattro capi, due uomo e due donna, in puro cashmere bianco con dettagli celesti o rosa: una maglia con trecce e scollo a V in stile college e una felpa con logo Malo ricamato sulle spalle.

Tutti i capi presentano una speciale etichetta co-branding Malo – CBI.

«Siamo orgogliosi di aver dato vita a questa capsule insieme a Camera Buyer Italia, associazione di categoria nata con lo scopo di raggruppare e tutelare i migliori luxury multibrand stores italiani. Questa collaborazione testimonia che insieme si possono creare progetti importanti e che l’unione fa la forza, soprattutto quando si tratta di eccellenze», dichiara Walter Maiocchi, Presidente e proprietario della Malo insieme a Luigino Belloni, Sales Manager, e Bastian Mario Stangoni, Responsabile Produzione.