Skip to main content

LuisaViaRoma ,  il noto ‘ paradiso della moda’ on line con 6.000.000 di visite al sito ogni mese e consegne in tutto il mondo,e Reebok si uniscono in  un progetto molto originale ispirato ai videogame per celebrare il lancio della sneaker unisex Reebok DMX Trail Shadow, disponibile in esclusiva da Luisaviaroma.

Il progetto si ispira  alla cultura gaminc degli anni ‘90. Il video della campagna, girato a Praga con il rapper e produttore slovacco Dalyb, è stato realizzato con i rig della GoPro.

Una reference al mondo tech e agli sport estremi, in contrasto con il setting placido in cui si inseriscono le scene. Reebok DMX Trail Shadow si distingue per la silhouette avanguardista, l’identità fortemente tecnologica mixata ad un look fashion dal carattere deciso. Futuristica e fashion-forward, questa sneaker segna un nuovo capitolo dello sportswear dove il running contemporaneo incontra il lusso.

La tomaia è una moderna interpretazione delle running Premier di Reebok, sintesi di funzionalità e stile e, per questa speciale edizione in collaborazione con LuisaViaRoma, la palette cromatica si ispira ai videogame. L’esclusiva Reebok DMX Trail Shadow in collaborazione con LuisaViaRoma sarà disponibile a partire dal 4 marzo 2020, in vendita insieme ad un set di calze abbinate, in esclusiva su luisaviaroma.com e in store.